PULSANTE DONAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
«NemoPhobia
view post Posted on 15/3/2011, 19:15




Da oggi troverete in tabella un pulsante per effettuare donazioni al forum.
Non sono qui per guadagnare o spillarvi soldi lo sapete bene, ma da sempre ho dovuto affrontare spese per portare avanti tutto questo, quando avevamo il sito pagavo l'hosting e il database tutto di tasca mia (40€ l'anno) ora che ho deciso di spostare la gallery per risparmiare ho dovuto pagare 9€ per aumentare lo spazio che altervista offre.
A suo tempo per dei contest ho speso soldi per i premi concreti (le spille, il portachiavi, il braccialetto) e per le loro relative spedizioni.
Ho anche acquistato punti per far salire il forum in classifica.

Non vi ho mai chiesto nulla perchè era giusto così, ora però non posso più permettermi tante cose, quindi con quel pulsante chiedo solo a voi, qualora vogliate di contribuire alle spese. I soldi raccolti andranno per finanziare nuove iniziative, una su tutte il recente contest che si terrà sulla pagina facebook con premio reale (che dovrò quindi comprare e spedire). Se non vi piace l'idea di donare senza ottenere nulla di immediato in cambio c'è lo shop online che per ogni cosa venduta ci dona una piccola percentuale, e voi avrete un oggetto originale.

SE e QUANTO donare ovviamente sta a voi.

Grazie
 
Top
0 replies since 15/3/2011, 19:15   269 views
  Share