26 Giugno 2011 - My Chem a Bologna

« Older   Newer »
  Share  
«NemoPhobia
view post Posted on 13/3/2011, 14:13




ebbene si, è la prima volta che i my chm tornano in italia 2 volte nello stesso anno!!!!
il 26 Giugno saranno presenti a Bologna al Sonisphere.
i biglietti non sono ancora in vendita.

io non penso di partecipare questa volta.... ho già speso troppo per milano, anche se un poco mi dispiace.....
 
Top
LaRay
view post Posted on 14/3/2011, 18:56




Beh sarebbe bello andare anche perchè ci sono altri gruppi,peró effettivamente verrebbe a costare tanto...
 
Top
¬ Lyra
view post Posted on 31/3/2011, 14:41




La mia unica speranza potrebbe essere vincere il biglietto. Tanto ho lo zio che abita in provincia di Bologna, volendo potrebbe accompagnarmi lui. Non credo che suoneranno fino a notte fonda, no? o almeno non i MyChem.
In realtà non so bene come funzionano i festival.
 
Top
Giù; HystericSmile
view post Posted on 1/4/2011, 14:20




No infatti suonano insieme ad altri gruppi, quidni non è che suonino per chissà quanto tempo
 
Top
Nevaeh
view post Posted on 13/4/2011, 21:28




i biglietti ora ci sono (:
su ticketone (qui)
il prezzo mi sembra un tantino eccessivo...
anche se ci sono pure i mitici linkin park e sum41..
però è davvero troppo
 
Top
Hilarie.
view post Posted on 16/5/2011, 20:59




anche il sonisphere a farsi fottere ç___ç ma che ho fatto di male??
se trovo chi sceglie i giorni o dei concerti o degli esami lo trucido con le mie mani. poi lo clono e lo ritrucido a ripetizione!
sorry mi dovevo sfogare.
(l'ho fatta molto breve per non rompervi più del dovuto)
 
Top
«NemoPhobia
view post Posted on 17/5/2011, 09:49




86€ ellamadonna
 
Top
Giù; HystericSmile
view post Posted on 27/6/2011, 11:48




Bene gente, griano varie voci su quello che è successo al soni, sul fatto che i fan dei lp abbiano insultato i chem ecc. Io non ci sono stata, ora cerco un pò qualche fonte attendibile. Voi che avete saputo?
 
Top
XOXOHelenaXOXO
view post Posted on 27/6/2011, 11:52




eh sì, io ho sentito che sono stati insultati molto pesantemente e allora 15 minuti prima della fine dell'sibizione se ne sono andati...e non ha torto...e forse hanno anche cercato di colpirli con una botiglia...bah, robe da pazzi.. :grr:
 
Top
Giù; HystericSmile
view post Posted on 27/6/2011, 12:03




Bè allora stando a fonti attendibili: gli hanno lanciato una bottiglia contro, che tra l'altro non li ha colpiti. Poi sono usciti chester e mike dei linkin park (E QUI SECONDO ME è PIù COLPA DEI LINKIN PARK CHE ALTRO) e i loro fan gli davano attenzionie e hanno cominciato ad urlare LINKIN PARK LINKIN PARK. Allora i chem han continuato ma han finito prima senza salutare
 
Top
XOXOHelenaXOXO
view post Posted on 27/6/2011, 15:33




esattamente.ù.ù.......concordo cn la Giù che lì è stata colpa degli LP...comunque tutto questo non mi sembra x niente giusto nei confronti dei nostri Chem... :drop:
 
Top
Giù; HystericSmile
view post Posted on 27/6/2011, 18:15




già, anche se non mi preoccupo più di tanto perchè non è poi così raro che succedano cose del genere nei festival così
 
Top
¬ Lyra
view post Posted on 27/6/2011, 20:04




Non è raro quanto vuoi, ma in Italia ci si distingue sempre!
Io non li ho mai visti live e adesso sono quasi sicura che prima di 3-4 annetti non li vedrò di sicuro. A me hanno detto che hanno urlato a Gerard (se la sono presi prevalentemente con lui) che era depresso e drogato. Ma urlarlo a uno che ne è uscito da anni è crudeltà allo stato puro
 
Top
Let'sBlowAnArtery
view post Posted on 27/6/2011, 20:53




CITAZIONE
hanno urlato a Gerard (se la sono presi prevalentemente con lui) che era depresso e drogato. Ma urlarlo a uno che ne è uscito da anni è crudeltà allo stato puro

 
Top
Giù; HystericSmile
view post Posted on 27/6/2011, 21:21




CITAZIONE (¬ Lyra @ 27/6/2011, 21:04) 
Non è raro quanto vuoi, ma in Italia ci si distingue sempre!

infatti intendevo in italia
 
Top
21 replies since 13/3/2011, 14:13   326 views
  Share