IMPORTANTI NOTIZIE SUL SITO

« Older   Newer »
  Share  
«NemoPhobia
view post Posted on 19/8/2010, 10:14




Salve ragazzi,
probabilmente non vi sto scrivendo nulla che voi non abbiate già dedotto da soli.....
il sito internet del not ok, non tornerà online.

Mi dispiace davvero, ma io ci ho provato a dedicarmici, ma il tempo a mia disposizione per questo è davvero poco, e inoltre non nascondo un certo calo di interesse nel gestire sia il sito sia un poco nella band stessa..... capiamoci, mi piacciono sempre e li ascolto con passione, ma non ho più quello slancio che mi portava alla caccia di foto, news e indiscrezioni, oppure a passare parte del mio tempo libero a gestire anche il sito.
La scelta è stata dura, ma sono convinta che se avessi forzato la mano, e rimesso in piedi contro voglia il sito, tutto mi si sarebbe ritorto contro, portando da li a breve non solo la chiusura sempre del sito, ma forse anche del forum, cosa che non nascondo essermi passata per la testa. Ma sinceramente no, il forum rimarrà in vita, è stata un'esperienza troppo bella averlo creato, ho conosciuto ottime persone, e insomma...... dobbiamo pur averlo una spazio dove esaltarci per il nuovo album no?
Quindi questo è quanto, il sito non tornerà, rimarrà online la galleria fotografica e appena usciranno nuovi scatti sarà anche aggiornata, rimane la pagina su facebook, rimane il blog con le traduzioni del sito ufficiale (che mi sa va un po' aggiornato) e rimane il forum, centro e fulcro di tutti noi del Not Ok Team!

fatemi sapere la vostra
 
Top
dalymcr
view post Posted on 19/8/2010, 17:18




Ma io non ci ho capito molto...vuol dire che tra poco questo forum verrà chiuso?!
 
Top
Screaming Bloody Murder
view post Posted on 19/8/2010, 20:12




bhè dai basta che rimanga il forum
 
Top
Giu; Deyja
view post Posted on 21/8/2010, 13:40




bè il forum rimane ed è questo l'importante, anche perchè mi sa che già da quando mi sono iscritta il sito non era online (almeno credo, visto che non ne sapevo l'esistenza vista la mia ignoranza .-.)
 
Top
«NemoPhobia
view post Posted on 22/8/2010, 10:06




CITAZIONE (dalymcr @ 19/8/2010, 18:18)
Ma io non ci ho capito molto...vuol dire che tra poco questo forum verrà chiuso?!

no no è proprio il contrario!
il forum resisterà!
ho solo detto che se mi forsi forzata a tenere su anche il sito probabilmente per mancanza di tempo non sarei riuscita a gestirli entrambi
 
Top
»Nemesi
view post Posted on 23/8/2010, 14:26




Se non avessi avuto questa maledetta università e il lavoro ti avrei aiutato volentieri, almeno per quanto riguarda la grafica (dato che mi dimentico sempre come funziona per inserire le notizie)...e poi ti capisco... per ora dei MCR si sa solo che deve uscire l'album, non c'è tutta l'agitazione che passava nel forum per i concerti ecc... comunque credo che con il nuovo album si riaccenderà in tutti qualcosa! (io volevo organizzare un karaoke *coff) xD
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 14:05

VII anno

Group:
Member
Posts:
4,347
Location:
Seattle

Status:


dai ** cerchiamo di mantenerlo in vita...
so che non sono stata molto presente in questi mesi e mi fucilerei per questo ç__ç ma ora cercherò di essere il più attiva possibile **
Alla caccia delle notizie aspettando il nuovo album **
<3
 
Top
‚hopes
view post Posted on 24/8/2010, 14:28




Appena ho iniziato a leggere ho pensato "eresia!", però ti capisco.
Posso solo dire che la passione col tempo sparisce ma l'amore rimane (:
 
Top
«NemoPhobia
view post Posted on 27/8/2010, 17:43




CITAZIONE (‚hopes @ 24/8/2010, 15:28)
Posso solo dire che la passione col tempo sparisce ma l'amore rimane (:

parole sante!!!!!


ok ora, come potete vedere, andando al'indirizzo del sito si viene redirezionati alla gallery che resterà online
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 28/8/2010, 20:08




ti posso capire :)



L'importante è che il forum,il posto meraviglioso dove ho conosciuto un sacco di persone fantastiche rimanga.. il sito vabbè non è necessario

SPOILER (click to view)
L'unico rimpianto è che sia rimasto solo il micr :(
 
Top
9 replies since 19/8/2010, 10:14   405 views
  Share